TRIS CARD

Ciao a tutte!!!
Io e le mie compagne abbiamo abbandonato il nostro blog perchè il tempo è sempre poco, ma oggi vorrei togliere le ragnatele al blog per proporvi un facilissimo tutorial per una card deliziosa che potrete usare per fare le future card natalizie
Ed ecco di cosa avete bisogno per farla:
3 bazzil bianchi
5 cm x 8 cm
7,5 cm x 11 cm
10 cm x 13,5 cm

2 bazzil colorati per la mattatura
5,5 cm x 8,5 cm
8 cm x 11,5 cm

1 bazzil dello stesso colore
14 cm x 21 cm
da piegare in due per fare il biglietto
Sul bazzil bianco più piccolo ho stampato al centro la scritta "buon compleanno"

Utilizzando la colla removibile ho fissato i bazzil uno sopra l'altro (un consiglio personale, anche se non avete la colla removibile fa lo stesso, basta un puntino al centro, se la carta si rovina quando lo staccherete non importa perchè tanto verrà coperto).
 
Ho preso un timbro e ho cominciato a timbrare tutti e tre i bazzil, tutti intorno alla scritta
ed ecco il risultato
 
Dopo li ho staccati e li ho incollati alle relative mattature e alla card
 Poi ho formato un nodino con un nastro, vi faccio vedere velocemente come faccio io
 

 Semplice ma efficace, ed ecco il risultato finale.
 All'interno ho incollato un bazzil bianco con due timbrate

Ora a voi la sfida da linkare nei commenti entro il 30 novembre, seguite il tutorial e fate la vostra card, la più bella verrà premiata con questostikers adesivo di strass

Ma mi raccomando, non utilizzate la card fatta per altre sfide lanciate sul blog, altrimenti non sarà contata.
A presto!

Commenti

Simona ha detto…
ma che bella Silvia.....VOGLIO partecipare!
brava per la card e per l'idea :)
Rita ha detto…
concordo con simona!!!!
bella... e spero di partecipare!
e son contenta di rivedervi online!
Simona ha detto…
http://simonascrap.blogspot.it/2012/11/card-x-scraptutorial.html

ecco la mia!!!!! mi è piaciuto molto questo tutorial! però mi devi insegnare a timbrare!!!!!!

SImona